La Time Srl nasce nel 2015 da partnership tra professionisti radicati sul territorio nazionale che con la loro esperienza nei servizi BtoB riescono ad affiancare aziende pubbliche e private nell’ottimizzazione dei processi aziendali: esternalizzando le attività non core business, riducendo i costi operativi per i clienti, aumentando la flessibilità del lavoro, migliorando i risultati qualitativi e quantitativi nelle aziende servite. 

A fine 2017 aveva una forza lavoro di 400 addetti, arrivati a 450 nei primi 3 mesi 2018 e con una previsione di crescita di un ulteriore 35% entro fine 2018.

La Divisione Logistica coordina i servizi nei reparti logistici di controllo merce in arrivo, stoccaggio, picking/prelievo merce, imballaggio, carico automezzi ed inventario.
La Divisione Industria coordina i servizi per l'industria di gestione microattività nel reparto produttivo, gestione attività a fine linea produttiva e confezionamento.
La Divisione GDO coordina servizi di allestimento del punto vendita pre-apertura, accettazione merce in consegna, rifornimento scaffali continuo, rotazione scaffali, gestione area cassa e pulizie/riordino locali.
La Divisione Horeca coordina servizi per le strutture ricettive di reception, portierato, facchinaggio, pulizie/disinfezione, lavanderia, lavaggio stoviglie/plonge, colazione/bar e giardinaggio.
La Divisione Offices coordina i servizi per le sedi direzionali di reception, gestione del deposito e facchinaggio interno agli uffici, gestione archivi, data entry, pulizie/disinfezione e manutenzione ordinaria interna e dei giardini.
L’Area del Personale coordina i servizi di Outsourcing/Esternalizzazione del personale assorbito.

Tutti i contratti stipulati fissano obiettivi qualitativi definiti in capitolati di servizio e obiettivi quantitativi, in termini di numero lavorazioni/attività da eseguire e di costi/risparmio da ottenere, convenuti cliente per cliente, con una decisa personalizzazione. 

Time Srl riconosce l’importanza di procedure di lavoro semplici, sicure e definite.
Infatti, ha ottenuto le certificazioni di Sistema di Qualità Aziendale ISO9001, di Sistema di Gestione Ambientale da ISO 14001 e di Sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei lavoratori OHSAS18001
Tali certificazioni, realmente praticate, consentono di applicare nei servizi delle metodologie ordinate e sicure.

sede legale: Roma 00169, via dell'Airone 35 • sede operativa: San Cesareo 00030, via M. Iaconelli 32
p. iva 13377891000 • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. • Tel. 06/9570860 • Fax 06/9589071